I biglietti per la gara Alessandria – Como, in programma domenica 13 ottobre alle 17.30, saranno in vendita presso il circuito Vivaticket. Il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di € 10,00.
L’acquisto dei tagliandi del settore ospiti è possibile solo attraverso le prevendite fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara.

La gara tra Alessandria e Como di domenica 13 Ottobre sarà Giornata Grigia. Per questa partita, pertanto, gli abbonamenti non saranno validi e per l’occasione è prevista un’importante iniziativa benefica a favore dell’attività della fondazione USPIDALET di Alessandria finalizzata all’acquisto di una sofisticata apparecchiatura all’avanguardia per le TAC cerebrali. Per questa ragione, tutti i tifosi, ospiti compresi, potranno decidere di acquistare il biglietto con la maggiorazione di 1 € . La Società Alessandria Calcio si impegnerà a raddoppiare la cifra raccolta per poi devolverla in beneficenza.
Si è pensato di estendere l’iniziativa anche ai numerosi tifosi comaschi che seguiranno la partita al Moccagatta E CHE POTRANNO SCEGLIERE QUINDI DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO ALLA CIFRA DI 11 EURO INVECE DEI CONSUETI 10. Un’iniziativa che si spera possa incontrare anche il favore degli sportivi lariani per rendere speciale una grande giornata di sport