Alessandro Bellemo prolunga fino al giugno 2023

Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto con il giocatore Alessandro Bellemo fino al giugno del 2023. Il centrocampista nato a Chioggia nel 1995 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/2020 e nel corso della scorsa annata è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 3 gol.

Sono molto contento, ormai sono davvero legato a questa città e questa piazza – ha dichiarato Alessandro Bellemo qui ho trovato una società seria e un gruppo di ragazzi eccezionali, il posto ideale per fare calcio e crescere. Continuare a lavorare in questo progetto è davvero qualcosa di stimolante, abbiamo fatto tanta strada insieme ma ora dobbiamo concentrarci su una categoria superiore, una nuova sfida che sarà sicuramente stimolante, non vedo l’ora di iniziare”.

“Siamo veramente felici di poter comunicare che Bellemo sarà un nostro giocatore fino al 2023 – ha dichiarato Carlalberto Ludi, Direttore Generale del Como 1907Alessandro è un ragazzo serio ed intelligente oltre che un ottimo calciatore. La volontà del giocatore, il modo in cui ha dimostrato di credere in questo progetto oltre che l’apprezzamento per la crescita e la continuità di rendimento sono state le determinanti fondamentali al fine del prolungamento di contratto”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue