Allenamento condiviso con Pro Sesto e Fiorenzuola

Terminato anche l’ultimo weekend di lavoro prima dell’inizio delle competizioni ufficiali. Nel prossimo fine settimana infatti i bianco-blu debutteranno in Coppa Italia di Serie C.
Oggi alle 10 c’è stato il primo allenamento condiviso che consisteva in due partite da un tempo ciascuno contro Pro Sesto e Fiorenzuola.

La prima gara, contro la Pro Sesto è terminata 1-1 con il gol di Miracoli per il Como che è andato a recuperare la rete di Capelli.
Nella seconda partita il Como ha affrontato la Fiorenzuola, quasi gli stessi undici a iniziare tranne che per la sostituzione di Raggio Garibaldi con Bellemo. E’ ancora Miracoli a sbloccare la partita con un gol al 18′. Passano 10 minuti e Piraccini batte Facchin portando il risultato sull’1-1.
La partita la sblocca il subentrato Ismail H’Maidat che con due bei gol, uno su punizione all’incrocio e uno con un tiro angolato, va a fissare il risultato finale sul 3-1.
Soddisfatto a fine gara Mister Marco Banchini: “Sono molto contento di come siano andate le cose in queste tre settimane di ritiro. La squadra ha lavorato molto, in modo intenso e di alta qualità, faccio i complimenti ai ragazzi per come è andato questo allenamento condiviso, ora siamo pronti”.

I TABELLINI

COMO – PRO SESTO  1-1

COMO: Facchin, Solini, Bonalumi, Sbardella, Ferrazzo, Celeghin, Raggio Garibaldi, Marano, Iovine, Miracoli, Gabrielloni.
PRO SESTO: Tamma, Amato, Di Maio, Caverzasi, Viganò, Romano, Gualdi, Carnevale, Scapuzzi, Monni, Capelli.

COMO – FIORENZUOLA  3-1

COMO: Facchin, Solini (dal 19′ Loreto), Bonalumi (dal 32′ Bianconi), Sbardella (dal 19′ Toninelli), Ferrazzo (dal 37′ Toniolo), Celeghin (dal 24′ Bovolon), Bellemo, Marano (dal 24′ H’Maidat), Iovine (dal 32′ Peli), Miracoli (dal 32′ Kouadio), Gabrielloni (dal 19′ Ganz).
FIORENZUOLA: Battaiola, Guglieri, Cavalli, Bruzzone, Oliveira, Boilini, Colantonio, Guerrini, Corbari, Palladini, Piraccini.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue