Amichevole Juventus U23 – Como 1-1

Test match per il Como che a Vinovo con la Juventus U23 in vista del debutto in campionato di settimana prossima.

Al 9’ minuti di gioco la Juventus U23 trova il gol con un tiro mancino di Soulè che trova la deviazione di un difensore e supera Gori. Un paio di minuti dopo il Como prova a rispondere con un tiro di Gabrielloni che viene deviato dal portiere.
Al quarto d’ora il Como trova il pareggio con Chajia che dalla sinistra si accentra e di destro a giro batte Israel. Al 18’ si fa vedere anche Gliozzi che tira su punizione sul primo palo con la palla che esce di poco.

Nella ripresa mister Giacomo Gattuso inserisce Facchin, Arrigoni, Zito e Kabashi per Gori, H’Maidat, Gliozzi e Bovolon. Il Como si fa vedere dopo pochi minuti con Kabashi su punizione sul primo palo che trova la grande parata di Israel che devia sul legno e poi la palla va fuori.
Nel Como entra anche Parigini per Chajia mentre i lariani si fanno vedere con un colpo di testa di Gabrielloni nella mischia che però viene respinto dalla difesa bianconera. Nel Finale entrano anche Walker, Di Giuliomaria, Chierichetti e Cagnano per Gabrielloni, Bellemo, Bertoncini e Ioannou.

Juventus U23 – Como 1-1

Marcatori: 4’ pt Soulè (J), 15’ pt Chajia (C).

Juventus: Israel (15’ st Garofani), Barbieri (1’ st Leo), Ntenda (1’ st Mulè), Leone (cap.) (15’ st Clemenza), Dragusin (15’ st Poli), De Winter (15’ st Stramaccioni), Sersanti (15’ st Boloca), Zuelli (15’ st Wesley), Cudrig (15’ st Marques), Soulè (1’ st Compagnon), Sekulov (1’ st Lipari). A disposizione: Raina, Del Fabro, Vlasenko.

Como: Gori (dal 45’ Facchin), Ioannou (dal 71’ Cagnano), Scaglia, Bertoncini (dal 71’ Chierichetti), Bovolon (dal 45’ Zito), Chajia (dal 62’ Chajia), Bellemo (dal 71’ Di Giuliomaria), H’Maidat (dal 45’ Arrigoni), Iovine, Gabrielloni (dal 71’ Walker), Gliozzi (dal 45’ Kabashi).

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue