Ascoli – Como: info biglietti settore ospiti

Como 1907 informa che i biglietti riservati al settore ospiti per la gara Ascoli – Como, in programma domenica 13 febbraio alle ore 15:30 sono in vendita a partire da oggi, martedì 8 febbraio alle ore 16:00.
I biglietti sono acquistabile attraverso il circuito TicketOne (online e nei punti vendita abilitati) fino alle ore 19:00 di sabato 12 febbraio al prezzo di €10,00.

Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:
1. l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
2. l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
3. l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

E’ fatto obbligo per tutti di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 (o di qualità superiore).
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “Verifica C19”.

Invitiamo i tifosi a rispettare il Codice di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso, nonché a prendere visione ed a rispettare il Regolamento d’uso dello stadio pubblicati sul sito www.ascolicalcio1898.it e a seguire il seguente percorso stradale:

Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue