Benevento – Como 5-0

Sconfitta amara per il Como che perde 5-0 a Benevento.
La prima occasione del Como è al settimo minuto con Blanco che raccoglie bene in area sugli sviluppi di un’azione dalla destra, si gira ma trova la risposta sicura di Paleari.
Al 10’ il Como rimane in dieci per fallo di mano di Solini, dopo il consulto con il var Marini di Roma 1, per il numero 4 lariano è la seconda ammonizione. Sul dischetto va Forte che realizza. Gattuso rimodula il Como e inserisce Nardi per Blanco e Peli per Scaglia. Il var però non è gentile con il Como: secondo rigore a favore delle streghe, Insigne realizza il 2-0.
Il Como prova a rialzare la testa con un’iniziativa personale di Gabrielloni che da fuori area tira alto di poco. I lariani ci provano con Gliozzi, che per poco non ruba palla a Paleari su rinvio di piede, sugli sviluppi Bellemo serve Gabrielloni che non manca di poco l’aggancio.
È il Benevento però a trovare il terzo gol con Insigne, che da fuori area tira un missile su cui Facchin non può nulla. Il primo tempo termina 3-0 per i campani.

Nella ripresa il Benevento trova il gol nei primi minuti con Francesco Forte. Gattuso Mette Kabashi e Iovine per Bellemo e Gliozzi. I lariani ci provano con Nardi che dopo una discesa solitaria tira da fuori, ma ancora una volta Paleari è attento.
Il Benevento segna al 62’ con Gennaro Acampora. Entra anche Ciciretti per Arrigoni. Sul finale il Como rimane in 9 per l’infortunio occorso a Scaglia.

Il prossimo impegno dei lariani è in programma sabato nel match al Sinigaglia contro il Brescia.

TABELLINO

BENEVENTO-COMO 5-0

Marcatori: Forte al 12′ su rig., Insigne al 21′ su rig. e al 38′ pt, Forte al 4′, Acampora al 17′ st.

BENEVENTO: Paleari; Letizia (dal 10′ st Brignola), Glik, Vogliacco, Foulon; Ionita (dal 1′ st Calò), Acampora (dal 19′ st Talia), Tello (dal 19′ st Lapadula); Insigne (dal 19′ st Sau), Forte, Improta. A disposizione: Manfredini, Muraca, Masciangelo, Gyamfi, Barba, Pastina, Petriccione. All. Caserta. 

COMO: Facchin; Vignali, Bertoncini, Solini, Cagnano; Peli (dal 16′ pt Nardi), Arrigoni (dal 24′ st Ciciretti), Bellemo (dal 10′ st Kabashi), Blanco (dal 16′ pt Scaglia); Gliozzi (dal 10′ st Iovine), Gabrielloni. A disposizione: Bolchini, Zanotti, Ioannou, Bovolon, Parigini, La Gumina, Cerri. All. Gattuso.


Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue