Si informano i tifosi lariani che i biglietti per il Settore Ospite in occasione della gara Benevento – Como, in programma sabato 11 marzo alle ore 14:00, sono in vendita dalle ore 12 di oggi, venerdì 3 marzo.
I tagliandi possono essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 10 marzo, online sul sito sport.ticketone.it.
Il prezzo del biglietto è di €20,00 comprensivo di diritti di prevendita.
Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Si ricorda che i biglietti per il Settore Ospiti non saranno in vendita presso le casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda ai tifosi di non recarsi allo stadio se sprovvisti di biglietto.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO “CIRO VIGORITO”
Lo stadio “Ciro Vigorito” si trova a circa 6km dal centro di Benevento.
In auto
Da ROMA: Dall’autostrada A1 prendere l’uscita Caianello e proseguire per la SS Telesina direzione Benevento. Proseguire per circa 70 Km, uscire direzione Tangenziale Ovest e proseguire, alla terza uscita prendere direzione Stadio, dopo circa 1 km siete giunti alla Stadio Ciro Vigorito.
Da NAPOLI: Dall’autostrada A16 (Napoli – Bari) prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione Stadio. Dopo la galleria Avellola, a circa 1 Km uscita Benevento Stadio e dopo circa 800 mt. siete arrivati allo Stadio.
In aereo
Dall’aeroporto Napoli-Capodichino seguire le indicazioni per Autostrada A16 Napoli/Bari prendere l’uscita Benevento e proseguire per direzione Benevento, dopo 8 Km uscire a Benevento Est e proseguire per direzione Stadio. Dopo aver superato la galleria Avellola, a circa 1 Km uscire a Benevento Stadio e dopo circa 800 mt. siete arrivati allo Stadio.
L’ area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è ubicata a ridosso del Palatedeschi posizionato difronte al varco n° 11.
Il raggiungimento di tale area è previsto con l’uscita a Benevento Est – Stadio Settore Ospiti.
L’ingresso riservato per il Settore ospiti è il n°11; l’apertura dei varchi è prevista abitualmente 2 ore prima dell’inizio della gara, salvo differenti indicazioni previste dal Dirigente dell’Ordine Pubblico.
Per l’accesso allo stadio è necessario esibire il biglietto unitamente al documento di identità personale, osservare le indicazioni fornite dagli steward, nonché il Regolamento d’uso dello stadio.
Il Settore Ospiti ha una capienza di n° 1399 posti.