Beppe Bergomi ospite all’allenamento del Como

La prima squadra del Como 1907 ha incontrato Beppe Bergomi, Campione del Mondo con la Nazionale nel 1982 e opinionista a Sky.
Beppe ha conosciuto i ragazzi e parlato con loro del concetto di obiettivo da raggiungere e di sacrificio per la squadra.
Tra i vari temi toccati quello delle aspettative e dell’importanza di fare gruppo con i compagni, vero motore per vincere campionati e partite. Tanti gli aneddoti raccontati, dai mondiali di calcio vinti a 18 anni fino alle prime esperienze nelle giovanili.
Bergomi si è poi fermato a parlare con Mister Gattuso ed ha assistito alla prima parte dell’allenamento del Como.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue