Business Speed Date per i partner del Como all’Hotel Villa Flori

Fare rete, mettersi in contatto e conoscersi. Queste le opportunità nate dal primo Business Speed Date organizzato dal Como 1907 per tutti i propri Partner. La società ha infatti organizzato con un format innovativo un incontro B2B nell’incantevole cornice dell’Hotel “Villa Flori” di Como.

Un modo per permettere agli sponsor dei lariani di fare networking e trovare punti in comune da poter sviluppare nel proprio business. Lo speed date ha dato l’opportunità a 20 aziende di conoscersi tra loro in un mini-colloquio di 4 minuti face to face, permettendo così nell’arco di circa un’ora a tutti gli sponsor di conoscersi tra loro.

L’incontro è stato particolarmente apprezzato per la dinamicità e la possibilità di porre le basi per future collaborazioni.

“Siamo molto felici dell’alta partecipazione – ha dichiarato Veronica Oldani, Direttore Commerciale e Marketing del Como 1907 – oltre il 90% dei nostri partner ha accettato il nostro invito. L’idea di organizzare un colloquio con queste modalità andava nella direzione della domanda sempre crescente dei partner di poter fare B2B e non solo B2C e per questo siamo molto soddisfatti della riuscita dell’evento”.

L’incontro si è concluso con un aperitivo sulla terrazza dell’Albergo con una splendida vista lago, un momento conviviale dove i partner hanno potuto continuare la loro attività di networking e condividere insieme la passione per il Como 1907.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue