CENA DI NATALE DEL COMO 1907

Serata di sorrisi alla cena di Natale del Como 1907, al ristorante Delfino Blu. Presenti l’amministratore delegato Michael Gandler, la prima squadra, lo staff tecnico, l’ufficio e lo staff del settore giovanile.

Tutta la famiglia del Como che si è riunita per scambiarsi gli auguri e passare del tempo insieme in modo allegro.

“Sono molto contento di essere qui con tutti voi questa sera – ha detto Michael Gandler – siamo una grande famiglia e sono davvero orgoglioso di lavorare tutti i giorni con voi. Il 2019 è stato un anno intenso dove abbiamo lavorato tanto e siamo partiti praticamente da zero su molti fronti. Ci aspetta un anno nuovo che sarà molto intenso e dove dovremo lavorare per migliorarci ancora step by step. Rinnovo gli auguri a tutti e vi auguro un periodo sereno e di gioia con la vostra famiglia”.

Si sono aggiunti agli auguri anche il Direttore Sportivo, Carlalberto Ludi, Mister Marco Banchini e il capitano Silvano Raggio Garibaldi. Tutti hanno parlato del lavoro svolto e della voglia di crescere insieme lavorando giorno per giorno.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue