Che bel Como! Esordio con vittoria!

Ottimo esordio per il Como che vince 2-0 dopo una grande partita sul piano del gioco e dell’intensità.
Di fronte un’altra neo-promossa, la Pergolettese.
Il Como ci prova fin dai primi minuti con il giro palla che e un gioco orizzontale che copre tutti gli estremi del campo.
Nella prima mezz’ora non permettono comunque ai lariani di arrivare spesso al tiro, complice una buona difesa degli ospiti.
Dalle mezz’ali del Como partono alcune buone iniziative che però non si concretizzano.

Il pallino del gioco ce l’ha comunque il Como, che si fa più propositivo, Gabrielloni ci prova in sforbiciata su un lancio di Loreto, poi è Iovine dalla distanza che impegna Ghidotti. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

Non fa in tempo ad iniziare la ripresa che Alessandro Gabrielloni spara un missile nel sette, imparabile il suo tiro che sancisce il vantaggio per 1-0 del Como.
Il Como non si siede, anzi, continua ad attaccare, da una bella azione tra Gabrielloni e Ganz nasce un rigore per i lariani per fallo di mano. Sul dischetto va proprio Simoneandrea che firma il 2-0.

Entrano anche Celeghin e De Nuzzo ed è proprio il primo che arriva vicino al gol, sventato solo dalla pronta uscita di Ghidotti.
Esordisce anche Massimiliano Gatto che subentra a Simoneandrea Ganz, per lui 10 minuti per prendere confidenza con il clima partita.
Nel finale ancora Gabrielloni ancora dalla distanza, con il tiro che però termina a lato di poco.
Finisce così il debutto in campionato del Como, con una grande vittoria e un campionato che si preannuncia interessante.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue