Christian Bruccoleri responsabile dell’Area Scouting.

Christian Bruccoleri è il responsabile dell’area scouting del Como. 29 anni, nato a Genova, si occupa di scouting da oltre 9 anni. Ha lavorato per la Juve Stabia in Serie B, per il Benevento, seguendo il percorso del club che è passato dalla Serie C alla serie A e, nelle ultime 2 stagioni, al Novara.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova esperienza a Como – dice Bruccoleri ai microfoni di Como Tv – ho già lavorato con il Direttore Ludi e ho conosciuto tutto lo staff tecnico con cui mi andrò a rapportare. Faremo un lavoro capillare usando ovviamente tutte le tecnologie che oggi abbiamo a disposizione e lavorando sul maggior numero di campionati possibili”.

“Con l’inserimento di Christian a capo dell’area scouting andiamo a implementare e rafforzare un’area di centrale importanza per ogni società che pensa al futuro – dice il direttore sportivo Carlalberto Ludi – Il suo compito non sarà solo quello di monitorare giocatori di interesse, o segnalare giovani di prospettiva, ma lavoreremo a stretto contatto al fine che, attraverso la sua passione e le sue conoscenze, possa essere un valore aggiunto anche nell’attività  quotidiana”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue