Christian Bruccoleri è il responsabile dell’area scouting del Como. 29 anni, nato a Genova, si occupa di scouting da oltre 9 anni. Ha lavorato per la Juve Stabia in Serie B, per il Benevento, seguendo il percorso del club che è passato dalla Serie C alla serie A e, nelle ultime 2 stagioni, al Novara.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova esperienza a Como – dice Bruccoleri ai microfoni di Como Tv – ho già lavorato con il Direttore Ludi e ho conosciuto tutto lo staff tecnico con cui mi andrò a rapportare. Faremo un lavoro capillare usando ovviamente tutte le tecnologie che oggi abbiamo a disposizione e lavorando sul maggior numero di campionati possibili”.

“Con l’inserimento di Christian a capo dell’area scouting andiamo a implementare e rafforzare un’area di centrale importanza per ogni società che pensa al futuro – dice il direttore sportivo Carlalberto Ludi – Il suo compito non sarà solo quello di monitorare giocatori di interesse, o segnalare giovani di prospettiva, ma lavoreremo a stretto contatto al fine che, attraverso la sua passione e le sue conoscenze, possa essere un valore aggiunto anche nell’attività  quotidiana”.