La prevendita del Settore Ospiti per la gara Cittadella – Como, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20:30, sarà attiva da oggi mercoledì 24 novembre fino alle ore 19:00 di martedì 30 novembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti liberamente, senza nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di € 12,50 + € 1,50 di spese prevendita. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso ed età.

I tagliandi sono acquistabili attraverso il sito web Ticketone o nei punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale.

Il giorno della gara i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti.

A tutti i tifosi verrà chiesto all’ingresso di esibire il QR Code del Green Pass personale, chiunque non ne fosse in possesso verrà respinto senza alcuna possibilità di rimborso del tagliando. Non sono validi i certificati cartacei di vaccinazione, guarigione o tampone negativo. Sono esentati i tifosi U12 se accompagnati da un adulto con regolare Green Pass.