Como – Bari 1-1

Nei primi minuti le squadra si studiano, tanto che la prima conclusione in porta arriva al 10’ minuto quando Cerri libera il destro dal limite, ma si vede bloccare il tiro in presa da Caprile.
Il Como nei primi 15 minuti è decisamente più propositivo ma, tolta quella precedente di Cerri, non arriva alla conclusione in porta.
Al 18’ minuto per il Como si ferma Parigini, che è costretto al cambio, al suo posto mister Longo inserisce Alex Blanco. Ancora i lariani con Alberto Cerri, che su cross di Iovine dalla destra, colpisce di testa con la palla che esce di poco.
Il Como conquista un rigore con Iovine, Cerri va sul dischetto ma Caprile è bravissimo a respingere, intercetta la palla Blanco che deposita in rete. Il goal però viene annullato in quanto il giocatore spagnolo era entrato in area prima della battuta di Cerri.
CI prova anche Solini di testa alla mezz’ora ma la palla esce di poco. Ancora il Como, dopo 4 minuti Cerri conclude dal limite e anche in questo caso la palla finisce fuori di poco.
Il Como conquista un altro rigore, questa volta con Cutrone che viene strattonato in area su colpo di testa. Dal dischetto si ripresenta ancora una volta Alberto Cerri che questa volta non sbaglia, 1-0 per i lariani al secondo minuto di recupero del primo tempo.
Nel secondo tempo il Como parte forte con un alto pressing di Bellemo, il capitano recupera palla e al limite dell’area serve Blanco, libera il sinistro neutralizzato però da Caprile.
Ancora Blanco al 53’ con un tiro dal limite su passaggio di Cutrone, conclusione parata in due tempi da Caprile.
Il Bari prova a buttarsi in avanti, con il Como che resiste e prova ad amministrare. Al 70’ Cerri recupera un bel pallone e lancia Cutrone che di prima intenzione calcia dal limite dell’area, ma vede il suo tiro terminare fuori di poco.
Per i Lariani entrano Binks e Mancuso per Blanco e Cutrone. D’Errico prova a rivitalizzare i suoi con un tiro in area che però Ghidotti neutralizza in presa bassa.
Ancora il Como con Ioannou che mette in mezzo rasoterra per Cerri, il 27 viene però anticipato da un difensore del Bari che devia in angolo. Ancora il 44 lariano recupera la sfera e parte in volata, questa volta però non riuscendo a servire bene Da Riva in area.
I lariani vogliono chiuderla, Binks riceve da Arrigoni e mette in mezzo, Mancuso aggancia ma non riesce a liberarsi per il tiro con la difesa ospite.
È il Bari però a trovare il gol del pareggio due minuti dal termine con un rigore realizzato da Botta.

Il Como tornerà in campo domenica 4 dicembre alle ore 15 sul campo dell’Ascoli.

TABELLINO

COMO-BARI 1-1
Marcatori: Cerri su rig. al 47’ pt; Botta su rig. al 45’ st

COMO: Ghidotti; Vignali (dal 10’ st Da Riva), Odenthal, Solini, Cagnano (dal 10’ st Ioannou); Iovine, Bellemo, Arrigoni; Parigini (dal 18’ pt Blanco e dal 28’ st Binks); Cutrone (dal 28’ st Mancuso), Cerri. A disposizione: Vigorito, Fabregas, Gabrielloni, Scaglia, Celeghin, Delli Carri, Ambrosino. All. Longo.

BARI: Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Mallamo (dal 17’ st D’Errico), Maiello (dal 40’ st Bellomo), Folorunsho (dal 1’ st Galano); Salcedo (dal 1’ st Botta); Antenucci (dal 17’ st Ceter), Scheidler. A disposizione: Frattali, Gigliotti, Zuzek, Bosisio, Cangiano, Benedetti. All. Mignani.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue