Como – Carrarese: la sala stampa

Dopo la vittoria casalinga tanto attesa, i protagonisti del match hanno raggiunto i microfoni di Como TV. Queste le parole di Mister Gattuso nel post partita:

“È stata una grande partita contro una squadra che mette gli avversari in difficoltà. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, forse il migliore della stagione, e siamo stati in grado di tenere bene il campo creando numerose occasioni. I ragazzi entrati dalla panchina sono stati fondamentali, hanno interpretato bene la partita e sia Walker che Arrigoni sono protagonisti nel gol vittoria. C’è grande armonia e unione in questo gruppo e nella società, crediamo tutti nello stesso obbietto e questo in una squadra di calcio è fondamentale e non va dato per scontato”.

Dopo il Mister è intervenuto il capitano, Luca Crescenzi: “Era una gara importante sotto molti aspetti, abbiamo cambiato il modo di lavorare aumentando l’intensità così da poter essere padroni della partita, e i risultati si vedono. Oggi era importante fare una buona prestazione, sia per la squadra che per il mister – ha sottolineato il capitano. La vittoria è dedicata a Massimiliano Gatto che ha avuto un problema familiare”.

Chiude le interviste l’autore del secondo gol, Tommaso Arrigoni: “Sicuramente è una vittoria molto importante perché la Carrarese è una diretta concorrente. È stata una vittoria fondamentale anche per il gruppo, siamo molto affiatati e tutti lottiamo per un unico obbiettivo”. Dopo il gol con la Juventus eccone un altro decisivo: “Quello con la Juventus è stato sicuramente più bello, oggi ho seguito bene l’azione e sono stato fortunato, ma ripeto sono contento per la squadra e per i tre punti importanti”

Su comotv.com è disponibile il video con le interviste integrali: https://comotv.com/watch?v=vd07772303

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue