Como – Fleetwood Town 5-1

Amichevole internazionale con il Fleetwood Town per i lariani questo pomeriggio. Passa in vantaggio il Como al 19’ con Mancuso, che si gira bene in area e infila Stolarczyk sul secondo palo. Pareggiano gli ospiti con Hayes, il più ispirato della squadra inglese, che sfrutta l’assist di Morton. Pochi minuti dopo i lariani tornano in vantaggio con il colpo di testa di Fabregas su cross di Faragò, e al 44’ mette il suo nome tra i marcatori anche Cutrone, che con un tocco morbido appoggia il pallone all’incrocio dei pali.

Nella ripresa cambiano undici undicesimi rispetto alla formazione del primo tempo, con Vigorito a difendere la porta biancoblu. Al 62’ arriva il quarto centro per il Como con Chajia, seguito pochi minuti dopo dal colpo di testa di Celeghin, che mette a segno la quinta ed ultima rete dei lariani.
Un test match utile per mantenere il ritmo partita, vista la sosta per le nazionali, in attesa del ritorno in campionato venerdì 30 settembre sul campo del Cosenza.

COMO – FLEETWOOD 5-1
Marcatori: Mancuso 19’, Hayes 27’, Fabregas 31’, Cutrone 44’, Chajia 62’, Celeghin 69’

Como 1° tempo: Ghidotti, Vignali, Binks, Odenthal, Cagnano, Faragò, Baselli, Blanco, Fabregas, Cutrone, Mancuso.
Como 2° tempo: Vigorito, Iovine (dal 78’ Masera), Scaglia, Solini, Celeghin, Delli Carri (dal 78’ Ba), Da Riva, Arrigoni, Chajia (dal 78’ Tremolada), Parigini, Gabrielloni. A disposizione: Bolchini, Sabili,. All: Moreno Longo.
Fleetwood: Stolarczyk, Teale (dal 70’ Nsiala), Andrew (dal 14’ Edwards), Holgate (dal 46’ Baker), Earl (dal 70’ Rooney), Wiredu (dal 20’ Hayes), Warrington, Raffie, McMillan, Morton (dal 70’ Vela), Muskwe (dal 46’ Batty). A disposizione: Lynch. All: Scott Brown.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue