Como – Frosinone 0-2

Stessa formazione di 7 giorni fa per Moreno Longo con l’unica eccezione per Mancuso che fa coppia in attacco con Patrick Cutrone.
Il Frosinone si fa pericoloso nei primi minuti con una conclusione da fuori che termina alta.
Il Como prova a rispondere al quinto minuto con un colpo di testa di Cutrone che però finisce fuori. Gli ospiti passano però in vantaggio con Mazzitelli che tira al volo da fuori area e batte Gomis con una conclusione precisa all’angolino basso.
Risponde subito il Como con Vignali che mette in mezzo ancora per Cutrone che di testa colpisce fuori.
Il Como ci prova, e dopo un’azione offensiva degli ospiti, neutralizzata da Gomis, Bellemo pesca Cutrone in area che in acrobazia conclude alto.
I Lariani questa volta avanzano con Da Riva che triangola bene con Vignali, prima di andare a concludere in area trova però la deviazione in corner di un difensore giallo-blu.
Il Frosinone trova il raddoppio con Caso che imbuca in scavetto Gomis per lo 0-2.
Ci prova Parigini dalla distanza ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Il primo tempo termina così con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa il Como non riesce a concludere e allora al 54’ Mister Longo mette Cerri e Da Cunha per Mancuso e Vignali.
Il numero 33 debutta ufficialmente con la maglia del Como e scambia subito con Cerri senza però che i lariani arrivino alla conclusione. Cerri ci prova di testa al 62’ con la palla che esce di poco alla destra di Turati.
Entra anche Alex Blanco al posto di Nicholas Ioannou al 66’
Il direttore di gara interrompe il gioco a metà della ripresa a causa di un malore accusato da un tifoso sugli spalti.
Il gioco riprende dopo l’interruzione, e per il Como entrano Gabrielloni e Baselli per Cutrone e Bellemo. Proprio Gabrielloni si libera in area e si gira, ma la sua conclusione è ribattuta dal difensore. Nel finale Blanco di testa servito da Scaglia conclude alto.
È l’ultima occasione per il Como che per 0-2 contro la capolista.

TABELLINO

COMO – FROSINONE 0 – 2
Marcatori: Mazzitelli al 14’, Caso al 30’ pt.

COMO: Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali (dall’8’ st Da Cunha), Da Riva, Bellemo (dal 34’ st Baselli), Ioannou (dal 21’ st Blanco); Parigini; Cutrone (dal 34’ st Gabrielloni), Mancuso (dall’8’ st Cerri). A disposizione: Ghidotti, Fabregas, Iovine, Faragò, Canestrelli, Arrigoni, Pierozzi. All. Longo.

FROSINONE: Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Lulic (dal 36’ st Kone); Insigne (dakl 16’ st Baez), Moro (dal 36’ st Borrelli), Caso (dal 16’ st Garritano). A disposizione: Loria, Oyono, Mulattieri, Gelli, Kalaj, Bidaoui, Cotali, Monterisi. All. Grosso.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue