Como – Grosseto: la sala stampa

Queste le parole Mister Jack Gattuso al termine del match contro il Grosseto: “Il calcio è imprevedibile, era una partita che avevamo sotto controllo senza aver mai concedesse grandi occasioni all’avversario. Abbiamo commesso forse l’unico errore grave sul gol del 2-1, dopodiché ci siamo un po’ disuniti e abbiamo subito il gol del pareggio. C’è rabbia e rammarico perché una vittoria oggi ci avrebbe rilanciato in vista delle prossime partite. Eravamo convinti, preparati sia a livello fisico che mentale, il pareggio è un peccato perché per la prestazione messa in campo oggi. Dobbiamo sentire rabbia dopo questa gara e trasformarla in campo mercoledì”.

Concentrato su Olbia anche Alessandro Gabrielloni: “C’è tanta delusione, è un peccato perché avevamo approcciato bene la partita giocando 60 minuti perfettamente. Complimenti al Grosseto per i due bellissimi gol, ma adesso guardiamo avanti alla partita da recuperare mercoledì contro l’Olbia”.

C’è rabbia anche nelle parole di Alessandro Bellemo: “Di sicuro non siamo contenti, perché poteva essere una vittoria meritata che avrebbe dato un ulteriore segnale positivo. Abbiamo commesso qualche errore che analizzeremo domani pensando subito alla partita di Olbia. Teniamo tanto a quello che stiamo facendo, affronteremo ogni partita come se fosse una finale.

Su ComoTV tutte le parole del Mister e dei giocatori: comotv.com/watch?v=vd18071855

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue