Como – Juventus U23. La sala stampa: “La vittoria è tutta per Jack e Lollo”

Il Como conquista i tre punti e torna in vetta alla classifica. Dopo la vittoria contro la Juventus U23, sono intervenuti ai microfoni di ComoTV per analizzare il match il Direttore Sportivo Carlalberto Ludi, il Mister Massimiliano Guidetti e i due giocatori Massimiliano Gatto e Davide Bertoncini.

“Questa è una squadra che è migliorata molto dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche mentale – ha commentato Carlalberto Ludi – adesso ci aspettano giorni molto intensi. Tutta Como deve esserci vicino, abbiamo bisogno del loro affetto per dare ancora qualcosa in più. Siamo molto contenti di ciò che ha fatto la squadra fino ad ora, la vittoria è dedicata a Lollo Peli che ha tutte le qualità per rappresentare al meglio il club, e a Jack Gattuso che è il nostro allenatore, leader e che speriamo torni il prima possibile”.

Dopo il Direttore Ludi è intervenuto Mister Guidetti: “Ci tengo in primis a sottolineare che la vittoria di oggi è dedicata a Jack Gattuso, un amico a cui voglio bene. Siamo molto contenti, i ragazzi hanno interpretato al meglio la partita reagendo alla sconfitta di Pistoia. Non guardiamo la classifica e gli altri risultati ma pensiamo solo a noi, i ragazzi volevano la vittoria e ci hanno messo cuore, anima e soprattutto tanta qualità. L’obiettivo era continuare ad attaccare senza speculare sul risultato, dimostrandoci sempre propositivi e sfruttando le qualità dei nostri giocatori”.

Davide Bertoncini, al ritorno in campo dopo l’infortunio: “Ho lavorato in queste settimane per farmi trovare pronto, sono molto contento di aver dato una mano per la vittoria e soprattutto per esserci ripresi in fretta dopo la sconfitta contro la Pistoiese. Ragioniamo di partita in partita, se si vuole rimanere in alto non bisogna guardare i risultati delle rivali ma pensare solo a fare bene sul campo”.

Per ultimo, ma non per importanza, Massimiliano Gatto autore del primo gol della partita: “Abbiamo dato una forte risposta, dimostrando che siamo una squadra di valore. C’erano tante motivazioni per fare bene, e siamo molto contenti di aver disputato un’ottima gara contro una rivale di alto livello”.

Per ascoltare le dichiarazioni complete dei protagonisti, andate su ComoTV: https://comotv.com/watch?v=vd12279612

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue