COMO – OLBIA 0-1

Risultato deludente per il Como che perde in casa con l’Olbia in una partita non giocata al meglio.
La gara, partita in equilibrio aveva visto il Como andare vicinissimo al vantaggio con una bella ripartenza gestita bene dall’asse Iovine-Marano. Il primo lanciato sul fondo mette in mezzo un cross basso per Simoneandrea Ganz che di tacco trova la grandissima opposizione di Aresti. E’ l’Olbia però a segnare prendendo di sorpresa il Como con Cocco che su una ripartenza trafigge Facchin dal limite dell’area.
Il Como prova a rispondere con De Nuzzo dalla distanza che però tira fuori. Il Como ci prova ancora con la coppia d’attacco Gabrielloni-Ganz senza però trovare il gol.
All’inizio del secondo tempo Mister Banchini punta sulla velocità di Peli e la tecnica di Cicconi al posto di Celeghin e De Nuzzo.
Dopo 10 minuti di gioco entra anche Eric Lanini. Con la coppia di attacco il Como trova alcune azioni pericolose. Capitan Raggio Garibaldi negli ultimi minuti sostituisce Marano per dare la scossa e aggiungere più intensità. Il Como prova ad attaccare, ma qualche imprecisione di troppo nega il gol ai lariani.
Al 90’ l’occasione per riaprire la partita. Eric Lanini viene atterrato in area e per è calcio di rigore, sul dischetto si presenta Alessandro Gabrielloni, il suo tiro viene però parato da Aresti. Dopo 6 minuti di recupero la gara termina con la vittoria dell’Olbia.

IL TABELLINO
COMO-OLBIA 0-1
Marcatore: Cocco al 19’ pt.
COMO: Facchin, Bovolon, Toninelli, Sbardella, Iovine, Celeghin (dal 1’ st Cicconi), Bellemo, Marano (dal 37’ st Raggio Garibaldi), De Nuzzo (dal 1’ st Peli), Ganz (dal 13’ st Lanini), Gabrielloni. A disposizione: Bolchini, Ferrazzo, Vocale, Bianconi, Vincenzi. All. Banchini.
OLBIA: Aresti, Dalla Bernardina (dal 12’ st Gozzi), La Rosa, Altare, Candela, Lella, Giandonato, Pennington (dal 42’ st Manca), Pisano, Cocco (dal 28’ st Parisi), Ogunseye. A disposizione: Van Der Want, Verde, Zugaro, Demarcus, Pitzalis, Mastino. All. Brevi.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue