Infrasettimanale delle 20:30 che si conclude a reti inviolate. I ragazzi di Mister Banchini dimostrano una grande solidità difensiva ma incontrano una Pergolettese che concede poco. Sul finire del primo tempo, Gatto cerca di sorprendere il portiere con una conclusione da fuori area, che si spegne sul fondo. Poco dopo è Rosseti a provarci, ma la deviazione del difensore neutralizza il suo colpo di testa.

Nel corso del secondo tempo Mister Banchini prova a muovere gli equilibri inserendo Ferrari, Gabrielloni e Terrani. I tre, insieme a Gatto, impensieriscono più volte la retroguardia cremasca, ma un ottimo Ghidotti mantiene il risultato inviolato.

Il prossimo impegno di campionato, Domenica 25 Ottobre, vede il Como impegnato sul campo della Giana Erminio.

Domani su comotv.com saranno disponibili highlights, interviste ed approfondimenti.

COMO – PERGOLETTESE: 0-0

COMO: Facchin; Iovine, Crescenzi, Solini, Dkidak; Arrigoni (dal 9′ st Bellemo), Celeghin; Cicconi (dal 23′ st Terrani), Bansal (dal 9′ st Gabrielloni), Gatto; Rosseti (dal 23′ st Ferrari). A disposizione: Bolchini, Toninelli, Bovolon, H’Maidat, Walker, Foulds, Agyakwa. All. Banchini.

PERGOLETTESE: Ghidotti; Candela, Ceccarelli, Ferrara, Villa; Duca, Panatti (dal 36′ st Andreoli), Figoli (dal 12′ st Piccardo); Varas, Scardina (dal 12′ st Longo), Faini (dal 1′ st Morello). A disposizione: Soncin, Labruzzo, Bakayoko, Lucenti, Tosi, Scarpelli, Lamberti, Bariti. All. Contini.