Como – Pro Sesto. La sala stampa: “Complimenti ai ragazzi che nei momenti di difficoltà si fanno sempre trovare pronti”

Al termine del match vinto per 1-0 contro la Pro Sesto sono intervenuti i protagonisti ai microfoni di ComoTV, ecco le analisi e i commenti dopo la vittoria.

“Una partita complicata e ricca di difficoltà – ha esordito Mister Gattuso – causate dal gioco della Pro Sesto. I ragazzi però sono stati veramente bravi a rimanere in gara senza innervosirsi e si meritano tutta questa vittoria. Ho avuto una bella risposta da parte di molti giocatori, in particolare Toninelli ha giocato un’ottima partita dopo la lunga assenza dal campo; faccio i complimenti anche a Walker perché quando viene chiamato in causa risponde sempre pronto. Oggi si doveva evidenziare la qualità dei singoli, la squadra come ho detto ha interpretato al meglio la partita e i duelli tra singoli nel corso della gara, complimenti a Gatto per la giocata che ha portato al gol vittoria”.

Dopo le parole del Mister, ecco l’autore del gol Massimiliano Gatto: “È stata un’ altra partita difficile, come già successo in questo campionato. Ho fatto di tutto per recuperare al meglio la condizione, è la prima volta che arrivo in doppia cifra e sono felicissimo per le soddisfazioni che mi sto togliendo sia a livello personale che per la mano che sto dando alla squadra”.

“Siamo stati bravi a non soffrire e a capitalizzare l’occasione avuta – così Dario Toninelli, autore di una grande prestazione – siamo contenti per la vittoria e i tre punti fondamentali. Mi mancava il campo, ma la squadra è forte e completa e io cerco di sfruttare al massimo le occasioni che mi si presentano”.

L’intervista completa ai protagonisti di Como – Pro Sesto è come sempre su ComoTV

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue