Como – Pro Vercelli: 1-2

Il Como torna al Sinigaglia dopo una lunga sosta nel match serale che lo vede sfidare la Pro Vercelli. I numerosi casi di positività riscontrati nelle settimane precedenti hanno inciso sulla preparazione della gara, Banchini quindi affida l’attacco a Ferrari e Terrani. 

Inizio complicato per i padroni di casa che passano in svantaggio dopo 12 minuti: Rolando dal dischetto batte Facchin. Passa un quarto d’ora e il risultato torna in parità: Toninelli crossa in area e Magrini con un colpo di testa preciso supera il portiere. Al 43’ la Pro Vercelli torna in vantaggio: Facchin para una conclusione a colpo sicuro ma sulla ribattuta arriva Zerbin, che di testa ribadisce in rete. 

Nel secondo tempo il risultato non cambia: con l’ingresso in campo di Gatto le azioni offensive si fanno pericolose, ma l’estremo difensore Saro difende bene la propria porta; allo stesso modo Facchin si fa trovare pronto sulle discese offensive della Pro Vercelli.

 Il Como sarà impegnato Mercoledì 18 Novembre, allo stadio Sinigaglia, nel recupero contro la Pro Patria.

Domani su comotv.com saranno disponibili gli highlights del match e le interviste post partite.

COMO – PRO VERCELLI 1-2

COMO: Facchin; Toninelli, Agyakwa, Solini, Foulds (dal 24′ st Gatto); Magrini (dal 41′ Cicconi), H’Maidat (dal 36′ st Bovolon), Bellemo, Iovine; Ferrari, Terrani. A disposizione: Bolchini, De Nuzzo, Soldi, Walker, Bertoncini, Dkidak, All. Banchini.

PRO VERCELLI: Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente (dal 15′ st Blaze), Nielsen, Emmanuello (dal 15′ st Graziano), Iezzi (dal 29′ st Petris e dal 43′ st Carosso); Zerbin, Padovan (dal 29′ st Comi), Rolando. A disposizione: Tintori, Rodio, Romairone, Della Morte, Benedetti, Borello, Erradi. All. Modesto

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue