Como – Renate. La sala stampa: “Adesso concentriamoci gara per gara”

Vittoria importante quella conquistata dal Como, che si porta in testa al girone A di Serie C. Nel post partita le parole del mister Giacomo Gattuso e di alcuni giocatori ai microfoni di ComoTV:

“Sono molto felice per il primo tempo, la squadra è stata quasi perfetta ad eccezione del mezzo errore commesso sull’azione del gol subito, ma quando il valore dell’avversario è alto può accadere. Sapevamo che sarebbe stata una partita di sofferenza ma siamo stati bravi a non concedere loro la supremazia che sanno imporre. Sappiamo che ogni partita sarà sempre più difficile, non dobbiamo guardare la classifica ma concentrarci sempre sulla singola gara”.

Dopo il Mister è intervenuto Edoardo Bovolon, al quale è stata consegnata la maglia commemorativa per le 100 presenze con il Como: “Arrivavamo da due partite dispendiose contro Novara e Alessandria, questa è servita per dare una scossa al campionato. Il risultato è frutto dell’impegno e dedizione della settimana. Superate le 100 presenze l’importante è farne tante altre ancora, dare il massimo con questa maglia e raggiungere soddisfazioni importanti”. 

Nel post partita ha parlato anche l’estremo difensore bianco blu, Davide Facchin: “Quello che stiamo facendo non è scontato e soprattutto facile, questo dev’essere il punto di partenza per toglierci altre soddisfazioni. I tifosi giocano un ruolo fondamentale, nel bene o nel male. In una situazione come quella di oggi la loro presenza ci avrebbe facilitato l’impresa, quando siamo arrivati vederli e sentirli è stata la goccia che ha riempito il vaso, ci hanno caricato molto”.

A concludere le interviste Franco Ferrari, l’autore della rete valsa i tre punti e il primo posto in classifica: “Ci tengo a ringraziare prima di tutti lo staff e i mister che mi hanno aiutato a recuperare la condizione fisica, ringrazio anche i compagni che mi hanno aspettato e mi hanno dato fiducia. Oggi era una partita difficile, sono molto contento per aver aiutato la squadra e per aver raggiunto il primo posto in classifica”

Su ComoTV sono disponibili gli highlights del match e le interviste complete: https://comotv.com/watch?v=vd11525116


Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue