Como Tv al laboratorio “Giornalismo e Sport” dell’Istituto Sant’Elia di Cantù

Raccontare una società sportiva attraverso una piattaforma OTT ufficiale. Como TV ha partecipato al laboratorio “Giornalismo e Sport” organizzato dall’Istituto Antonio Sant’Elia di Cantù. Il direttore Goffredo d’Onofrio e Marco Demicheli hanno parlato del lavoro in una OTT ufficiale di un club sportivo a un gruppo di alunni del Liceo Sportivo.

Un modo per consolidare il legame con i tifosi e la fanbase, creando contenuti di qualità sia dal punto di vista giornalistico che tecnico. Interviste, analisi, mini-documentari e speciali che raccontano la squadra, i giocatori, il dietro le quinte delle partite e il lavoro della società. Inoltre, l’obiettivo è quello di raccontare anche la città di Como, vero e proprio patrimonio della squadra di calcio.

Non solo calcio e non solo Como, quindi, la piattaforma infatti trasmette in esclusiva per l’Italia le qualificazioni CONMEBOL ai mondiali di Qatar 2022. Il doppio appuntamento di venerdì 11 e lunedì 14 dicembre si è concluso con le domande degli alunni.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue