Como 1907 è lieta di comunicare che Compeed sarà Official Partner della società lariana fino al termine della stagione sportiva.

Compeed® è un brand di HRA Pharma, una delle healthcare companies con il più alto tasso di crescita al mondo. Compeed® è conosciuto ed apprezzato da milioni di consumatori ed atleti professionisti in tutto il mondo. 
I cerotti Compeed® si caratterizzano per un elevato standard qualitativo ed offrono soluzioni tecnologicamente avanzate a chi soffre di vesciche, calli, duroni, alluce valgo ed herpes labiale. 

Cristian Dufeu, General Manager HRA Italia, ha dichiarato: “Per me è un enorme piacere celebrare questa nuova partnership tra Compeed® e Como 1907. Sono sicuro che l’unione dei due brand porterà grandi successi ad entrambi e benefici ai nostri consumatori”.

“C’è soddisfazione da parte della società nell’annunciare questa partnership di grande valore – ha sottolineato Veronica Oldani, Direttore Marketing e Commerciale del Como 1907 – il Como 1907 si lega a un’azienda di successo e a un brand leader assoluto nella categoria. È significativo che un’eccellenza come Compeed® abbia scelto il Como 1907 per fare il suo debutto nel mondo del calcio”.