Compeed® è Official Partner del Como 1907

Como 1907 è lieta di comunicare che Compeed sarà Official Partner della società lariana fino al termine della stagione sportiva.

Compeed® è un brand di HRA Pharma, una delle healthcare companies con il più alto tasso di crescita al mondo. Compeed® è conosciuto ed apprezzato da milioni di consumatori ed atleti professionisti in tutto il mondo. 
I cerotti Compeed® si caratterizzano per un elevato standard qualitativo ed offrono soluzioni tecnologicamente avanzate a chi soffre di vesciche, calli, duroni, alluce valgo ed herpes labiale. 

Cristian Dufeu, General Manager HRA Italia, ha dichiarato: “Per me è un enorme piacere celebrare questa nuova partnership tra Compeed® e Como 1907. Sono sicuro che l’unione dei due brand porterà grandi successi ad entrambi e benefici ai nostri consumatori”.

“C’è soddisfazione da parte della società nell’annunciare questa partnership di grande valore – ha sottolineato Veronica Oldani, Direttore Marketing e Commerciale del Como 1907 – il Como 1907 si lega a un’azienda di successo e a un brand leader assoluto nella categoria. È significativo che un’eccellenza come Compeed® abbia scelto il Como 1907 per fare il suo debutto nel mondo del calcio”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue