Como 1907 e Coop Lombardia comunicano di aver raggiunto un accordo di partnership.

Coop Lombardia, azienda leader nel settore e che gestisce superettes, supermercati e ipermercati è diventata Official Sponsor del Como 1907 per i prossimi 3 anni.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Coop Lombardia tra i nostri sponsor principali – dice Flavio Farè, Direttore Commerciale di Como 1907 – Si tratta sicuramente di un accordo importante per entrambi.  La nostra volontà è quella di essere, con tutti i nostri asset, un tramite tra le aziende e il territorio, grazie al nostro brand, la nostra storia e il radicamento nel cuore dei tifosi. Sicuramente la nuova partnership si muove in questa direzione, soprattutto per via di alcune iniziative che verranno sviluppate nel corso dell’anno”.

“Per sostenere le giovani generazioni – afferma Andrea Colombo direttore Generale Operazioni Coop Lombardia – e promuovere valori affini alla nostra Cooperativa, come lo sport e il benessere, abbiamo attivato una nuova e importante collaborazione sul territorio. Su un territorio dove la cooperativa è fortemente radicata, siamo diventati Official Sponsor del Como 1907 e a partire da metà novembre, grazie a questo accordo, tutti i tesserati, le loro famiglie e gli abbonati, avranno a disposizione la speciale tessera che gli permetterà di sostenere la propria squadra di calcio: ogni volta che faranno la spesa presso il nostro supermercato Coop di Como devolveranno il 3% dell’importo totale all’associazione sportiva. Nell’essere cooperativa – conclude Andrea Colombo – abbiamo il dovere di restituire parte dell’utile sul territorio. E questo è uno dei modi migliori per farlo: sostenere lo sport e le società sportive che si impegnano nell’educare le giovani generazioni ai valori dello sport e della cooperazione”.