Dennis Wise e Carlalberto Ludi si congratulano con l’Under 17

Una grande vittoria per il Como 1907, diventato ieri Campione d’Italia Under 17 di Lega Pro.

Queste le parole del CEO del Como 1907, Dennis Wise:
“Non c’era veramente modo migliore per terminare questa fantastica stagione sportiva che ci ha regalato tante gioie. Sono veramente orgoglioso di questo traguardo. Un grazie a chi giorno dopo giorno si è impegnato per raggiungere questo obiettivo. Un grazie a Carlalberto Ludi, a Giancarlo Centi, che ha fatto un lavoro straordinario e che ancora una volta ha dimostrato di essere una Leggenda di questo club. A Mister Cicconi e al suo staff, per aver dimostrato cosa si può ottenere lavorando duro e a questi giovani calciatori che hanno reso orgogliosa tutta la Società. Grazie ragazzi, avete fatto una grande impresa, siete il nostro futuro! Forza Como!”

A queste si aggiungono quelle di soddisfazione del Direttore Generale Carlalberto Ludi :
“Siamo veramente orgogliosi del traguardo raggiunto ma soprattutto di quanto profuso sul campo in un’annata lunga e non certo semplice.
Il merito di questo successo è da accreditare al grandissimo lavoro di Giancarlo Centi, i cui insegnamenti e il cui esempio pervadono il club quotidianamente, a Mister Cicconi e a tutto il suo staff, per la professionalità e dedizione mostrate per tutto l’arco della stagione e logicamente a tutti i ragazzi. Questo gruppo, che è cresciuto esponenzialmente in dieci mesi, ci ha divertito con il proprio modo di giocare, fatto appassionare per la voglia di vincere, resi orgogliosi e fatto esultare per essere diventati con merito campioni d’Italia. Oggi non posso che fargli i complimenti a nome di tutta la società, perché hanno scritto un altro capitolo importante della storia del nostro glorioso settore giovanile, che, nel solco della tradizione, sarà sempre l’anima del nostro Club. Questi giocatori rappresentano il nostro futuro, la loro ambizione e il loro entusiasmo sono il motivo del nostro impegno e senso di responsabilità. Grazie a tutti. Forza Como!”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue