Alessio Iovine al Como fino al 2021

Il Como 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per un contratto biennale con il calciatore Alessio Iovine.
Nato a Como nel 1991, Iovine è cresciuto nelle giovanili della squadra bianco-blu, dove ha giocato sino al fallimento del 2005. Ha giocato le ultime 6 stagioni in Serie C, collezionando oltre 100 presenze con le maglie di Pergolettese, Renate e soprattutto Giana Erminio, dove ha militato negli ultimi 3 anni.
“Per me è come tornare a casa – dice Alessio Iovine – sono contentissimo, non solo sono cresciuto in questa società, ma ne sono tifoso fin da bambino. Da ragazzo ero spesso al Sinigaglia a vedere le partite, per me è un sogno che si avvera”.
Un cerchio che si chiude insomma: “Sono davvero carico per la prossima stagione – continua Iovine – come sempre darò tutto me stesso in campo e non vedo l’ora di iniziare”.
Il primo nuovo giocatore del nuovo Como è dunque un ritorno: “Siamo contenti di questa cosa – dice il direttore sportivo Carlalberto Ludi – è sicuramente un valore aggiunto ma la scelta di Iovine deriva soprattutto dalle sue capacità sportive”.
Giocatori duttile e di grande entusiasmo: “L’ho seguito spesso nel corso della mia attività da dirigente, sicuramente la duttilità tattica e le qualità tecniche sono molto importanti, insieme alla sua propositività” conclude Ludi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue