Alex Blanco al Como fino al giugno del 2024

Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Valencia CF di Alex Blanco. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto fino al giugno del 2024. Attaccante esterno sinistro classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Barcellona e Valencia.

Ha debuttato nella Liga Spagnola con l’Alaves nella stagione 2018/19. Nell’annata successiva, con 30 presenze, 3 gol e 2 assist è stato protagonista con il Real Saragozza, arrivando fino alla Semifinale playoff per la promozione nel massimo campionato iberico.
Dalla stagione 2020/21 ha giocato nel Valencia facendo registrare 16 presenze tra Liga e Copa del Rey e segnando il primo gol nella Liga il 21 marzo 2021 contro il Granada.

“Sono molto felice di essere qui e sono grato alla società per avermi scelto – ha dichiarato Blanco – ho incontrato Mister Gattuso e sono convinto di aver trovato l’ambiente giusto per me. Inizia un nuovo capitolo per la mia carriera e sono contento e stimolato all’idea di confrontarmi con il calcio italiano che ho sempre seguito con grande interesse. Sono carico per questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”.

Facebook
Twitter
Email
Print

Recent News

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue