Como 1907 è lieta di annunciare l’ingresso nella propria famiglia di CMC Sport, Centro di Medicina dello Sport di Cantù, che per questa stagione sportiva sarà Official Medical Supplier.
CMC Sport offre agli atleti di tutti gli sport e di ogni livello i servizi medici adatti a raggiungere le migliori prestazioni, mantenendo lo stato di salute e benessere. La visita di idoneità, la valutazione funzionale, il test cardio-polmonare, l’analisi nutrizionale, la prevenzione e riabilitazione delle patologie specifiche sono solo alcuni dei servizi disponibili negli ambulatori. Al CMC Sport, gli specialisti in Medicina dello Sport sono affiancati nell’assistenza agli atleti da cardiologi, otorinolaringoiatri, dietologi, fisioterapisti e preparatori atletici.
“Siamo felici di aver instaurato una partnership con una realtà nuova e del territorio – dichiara Veronica Oldani, Direttore Commerciale del Como 1907 – grazie a questo accordo i nostri atleti potranno usufruire di un centro medico moderno e all’avanguardia durante tutto l’anno”.
“Siamo molto contenti di essere stati scelti come Official Medical Supplier del Como per la stagione 2021/2022 – commenta il Direttore Generale di CMC Sport, Davide Cereghini – il nostro Centro nasce proprio per offrire servizi a tutti gli sportivi, dal praticante di attività ricreativa al professionista di alto livello”.
“È con soddisfazione e orgoglio professionale che ci poniamo a supporto della Società Como 1907 – ribadisce il Direttore Sanitario di CMC Sport, Dott. Alberto Colombo – sicuri che sarà un connubio vincente per entrambi”.