Como – Carrarese 2-1

La prima uscita ufficiale al Sinigaglia per Giacomo Gattuso si conclude nel migliore dei modi. Il Como conquista tre punti nello scontro diretto con la Carrarese, grazie alle reti di Gatto e Arrigoni.
Inizia benissimo il match per i padroni di casa che dopo soli due minuti si portano in vantaggio: Terrani è bravo nel servire Gatto, che rimane freddo di fronte a Mazzini e realizza il suo quinto centro stagionale. Il Como va vicino al raddoppio al 37’ con Terrani: ottimo recupero di Iovine che riparte palla al piede e scarica su Gabrielloni, che allarga sul numero 7 lariano la cui conclusione scheggia la traversa. Un minuto dopo la Carrarese risponde ai lariani con Calderini, che impatta bene la punizione-cross di Schirò e riporta il risultato in parità.
Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, gli ospiti vanno vicini al vantaggio: Caccavallo impatta male di testa a pochi passi dalla porta mandando il pallone alto sopra la traversa. I lariani aumentano l’intensità del gioco sempre con Terrani che mette Gatto in posizione per concludere a rete, il numero 10 chiude troppo il sinistro e il tiro si spegne fuori sul fondo. A poco più di 10 minuti dal termine, i padroni di casa si riportano in vantaggio: Walker calcia in porta e l’estremo difensore ospite è bravo nella respinta, il più rapido ad avventarsi sul pallone è Arrigoni che realizza il gol vittoria per i lariani.
I ragazzi di Mister Gattuso saranno nuovamente impegnati domenica 20 dicembre nella trasferta contro il Grosseto.
Su ComoTV sono disponibili gli highlights e l’analisi del match.
Tabellino:
COMO-CARRARESE: 2-1
Marcatori: Gatto al 2′, Calderini al 38′ pt; Arrigoni al 32′ st.
COMO: Facchin; Iovine, Crescenzi, Solini, Dkidak; Bellemo, H’Maidat; Cicconi, Gatto, Terrani; Gabrielloni. A disposizione: Zanotti, De Nuzzo, Bovolon, Celeghin, Soldi, Bansal, Agyakwa, Vincenzi, Ferrari. All. Gattuso.
CARRARESE: Mazzini; Valietti, Borri, Agyei, Imperiale; Foresta, Luci, Schirò; Manzari, Infantino, Calderini. A disposizione: Pulidori, Murolo, Ermacora, Pavone, Fortunati, Doumbia, Grassini. All. M.Baldini (S.Baldini squalificato).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue