Como – Lecce 1-1

Parte subito forte il Como, al terzo minuto Gliozzi, oggi schierato titolare da mister Gattuso, tira da fuori e trova la deviazione di mano del difensore. Per l’arbitro è rigore: dal dischetto Alberto Cerri che incrocia e sigla il settimo gol stagionale. L’esultanza dei padroni di casa dura poco però perché dopo 10 minuti Listkowski è bravo a trovare il pareggio per il Lecce.
Il gol segnato dà coraggio agli ospiti che nei minuti successivi arrivano un paio di volte alla conclusione, trovando però la pronta risposta di Facchin.
Il Como prova a farsi vedere sfruttando le ripartenze in velocità di Parigini; anche l’asse Ioannou – Gatto si fa pericoloso, soprattutto nel gioco con Cerri ma i lariani non trovano la conclusione pericolosa.

Nel secondo tempo di nuovo il Como vicinissimo al gol: azione che coinvolge Cerri, Arrigoni e Gliozzi, con quest’ultimo che arriva alla conclusione colpendo in pieno la traversa. Palla che arriva nuovamente a Gliozzi, che l’aggiusta e piazza il destro ma Gabriel para in presa.
Triplice cambio per Gattuso, che mette dentro Blanco, Gabrielloni e La Gumina per Gatto, Gliozzi e Cerri. Il Como si fa più aggressivo e dal cross di Ioannou trova la conclusione di prima intenzione di Parigini, che però finisce alta.
Ancora i biancoblu in avanti, questa volta con Parigini che mette in mezzo per il colpo di testa di Gabrielloni, palla fuori di poco. I ragazzi di Mister Gattuso si fanno costantemente pericolosi, questa volta su calcio d’angolo La Gumina si vede negare la gioia del gol dalla grandissima risposta di Gabriel, poi sugli sviluppi dell’azione Vignali di testa mette fuori di pochissimo.
Ultima chance per il Como con Gabrielloni che va vicinissimo al gol: stop e controllo in area ad eludere il marcatore, ma la sua conclusione esce di pochissimo sul secondo palo.
Il Lecce conquista un rigore ma Facchin è bravo a ipnotizzare Coda che colpisce il palo. Il Como ci prova fino alla fine ma non riesce a trovare il gol, termina 1 a 1.

TABELLINO

COMO-LECCE 1-1
Marcatori: Cerri su rig. al 4′, Listkowski al 13′ pt.

COMO: Facchin; Vignali, Scaglia, Varnier (dal 36′ st Solini), Ioannou; Parigini (dal 32′ st Ciciretti), Arrigoni, Bellemo, Gatto (dal 20′ st Blanco); Cerri (dal 20′ st La Gumina), Gliozzi (dal 20′ st Gabrielloni). A disposizione: Zanotti, Bertoncini, Iovine, Kabashi, Nardi, Cagnano, Peli. All. Gattuso.

LECCE: Gabriel; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Faragò (dal 14′ st Gargiulo), Hjulmand, Bjorkengren (dal 14′ st Majer); Strefezza, Coda, Listkowski (dal 14′ st Ragusa). A disposizione: Borbei, Plizzari, Vera, Tuia, Blin, Asencio. All. Baroni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue