Congratulazioni al Dottor Gabrielloni!

Questa mattina l’attaccante del Como Alessandro Gabrielloni è stato proclamato dottore in “Economia: Banche, Aziende e Mercati” dall’Università di Macerata. 

In collegamento via Skype con l’ateneo marchigiano, il capocannoniere del Como ha discusso la sua tesi dal titolo: “Cambiamento demografico e implicazioni macroeconomiche in Italia”.

Non solo ottimi risultati sul campo per Alessandro, dunque, che con 10 gol è il bomber più prolifico della sua squadra. Per lui anche la passione per l’economia coltivata negli anni e la voglia di completare gli studi, come tutta la sua famiglia. Impegno e sacrificio, dedizione e metodo. In allenamento, in campo e sui libri: è questo il modus operandi di Gabrigol.

Non è una cosa inusuale però per i ragazzi del Como 1907. E non è un caso che Gabrielloni guidi una serie di “dottori” presenti in rosa. Oltre al centrocampista Francesco Marano, che è avvocato abilitato alla professione dopo la laurea in legge conseguita all’Università Federico II di Napoli, altri 5 giocatori stanno attualmente facendo il loro percorso di studi universitari.

Facebook
Twitter
Email
Print

Recent News

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue