Eric Lanini si presenta: “Qui con grande ambizione. Di Como ho un ricordo bellissimo”

L’ultimo tassello del mosaico del Como. Arrivato al termine del mercato, Eric Lanini torna sulle sponde del Lario dopo i 5 mesi trascorsi nel 2016 in Serie B.

Torni a vestire il bianco-blu per una nuova esperienza, che ricordi hai di Como e del Como?

Prima di tutto ci tengo a sottolineare che di Como ho un bellissimo ricordo. Dalla città, che è stupenda, ai tifosi e all’ambiente in generale.
Purtroppo era una situazione complicata e la stagione si è conclusa con un’amara retrocessione. Però ricordo di come il pubblico non ci abbia mai abbandonato. E’ bello tornare e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister e compagni.

Pronti per ripartire, quindi.

Sì, assolutamente. Anzi, direi che il fatto che la volta scorsa non sia andata bene a livello di squadra è stato di stimolo per tornare qui e portare qualcosa di positivo. Mi sono accorto dai messaggi che mi sono arrivati già da quando era uscita la notizia di aver lasciato un bel ricordo. Sono felice, saranno 6 mesi intensi e sono sicuro che faremo bene.

Che tipo di giocatore sei?

Sono un calciatore duttile, mi piace giocare in attacco a due. Anche per questo ho scelto di venire a Como, so che il modulo si adatta alle mie caratteristiche. Quest’anno ho giocato a 3 e ho fatto un po’ più di fatica, ma la scorsa stagione all’Imolese, con l’attacco a due è andata molto bene. Prima di essere un calciatore sono una persona molto ambiziosa e quindi mi metto a disposizione per ottenere grandi risultati

Come hai visto il Como quest’anno?

Ho visto una bella squadra, che gioca bene e che sta facendo un buon campionato. Poi sono stato compagno di Ganz proprio qui a Como, oltre che di Crescenzi a Vicenza e Bellemo a Padova. Ho seguito la squadra e ho visto che il potenziale è alto. Ho visto anche che è una delle squadre più seguite, non mi stupisce, la piazza è importante e vedo che c’è molta fiducia nella nuova proprietà e nel progetto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue