Eurekar Official Sponsor di Como 1907

Como 1907 è lieta di dare il benvenuto a Eurekar che da oggi diventa Official Sponsor della società per i prossimi due anni.

Eurekar, società leader e punto di riferimento per quanto riguarda il noleggio auto e la gestione delle flotte aziendali offre un prodotto completo che parte dal servizio a breve termine giornaliero fino al medio e lungo periodo. Flessibilità e dinamismo sono le caratteristiche fondamentali dei servizi offerti, insieme all’assistenza clienti. Inoltre è stata recentemente create una nuova divisione di consulenti che seguono i privati, sempre più orientati al noleggio a lungo termine.

Siamo molto felici che un’altra realtà del territorio abbia deciso di essere nostro Partner – spiega il Direttore Commerciale del Como 1907, Flavio Farè – Si tratta di un progetto completo che va dalla fornitura di vetture a attivazioni e proposte per aziende e tifosi. Visti i grandi cambiamenti urbani e a livello di mobilità che stiamo vivendo negli ultimi anni riteniamo la vision di Eurekar, improntata sul noleggio a lungo termine, nuova e all’avanguardia, in perfetta sintonia con il Como 1907”.

“Siamo un’azienda che opera su tutto il territorio italiano ma con la direzione centrale a Como dove abbiamo le nostre due sedi principali – dice il Direttore Commerciale di Eurekar, Massimiliano Generosi – Lavoriamo sempre con passione ed energia per raggiungere i nostri obiettivi, inoltre, crediamo che la forza di un’azienda sia quella di avere un team coeso che consideriamo la vera anima di qualunque squadra. Sono queste alcune delle caratteristiche che ricerchiamo e ci accomunano ai nostri partner e che ci rendono simili al Como 1907, una società seria ed ambiziosa, siamo felici quindi di intraprendere questo percorso di partnership e condivisioni di valori”.

Facebook
Twitter
Email
Print

Recent News

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue