LA SALA STAMPA. RAGGIO GARIBALDI: “VOLTIAMO PAGINA E SUPERIAMO IL MOMENTO DIFFICILE”

Una domenica difficile per il Como che perde in casa contro l’Olbia, Mister Banchini commenta così il risultato: “Sicuramente l’approccio alla gara non doveva essere questo. Non sono riuscito a far capire bene ai giocatori con quale atteggiamento affrontare la gara. Nel secondo tempo sicuramente una reazione c’è stata e abbiamo provato a segnare con qualche giocata individuale”.

Il rigore sbagliato sicuramente non è un tema per quella che è stata l’economia della partita: “Un rigore sbagliato o segnato al 90’ avrebbe cambiato poco rispetto a quelle che sono le premesse – spiega Mister Banchini – la verità è che non ci saremmo dovuti ritrovare in una situazione simile e Gabrielloni non ha colpe, sta facendo un grandissima annata, è un ragazzo che ci mette sempre il massimo impegno purtroppo può capitare di sbagliare”.

Urge archiviare e andare avanti dice il Mister: “Bisogna capire che nel calcio non tutti i giorni sono uguali. Le squadre che si difendono e ripartono a noi danno molto fastidio e avremmo dovuto cambiare la partita con giocate individuale. Noi abbiamo sempre in testa l’obiettivo, che è quello di non di entrare ai playoff all’ultima partita ma di creare continuità per accedervi prima”.

Anche Capitan Raggio Garibaldi in sala stampa ha parlato dell’amarezza per la sconfitta e della voglia della squadra di lavorare per riscattarsi subito: “Abbiamo perso una partita in casa che ci lascia davvero l’amaro in bocca per come è arrivata. Ci dispiace per i tifosi”.

Voltar pagina quindi: “Abbiamo dimostrato nel passato che siamo in grado di superare i momenti difficili e così faremo di nuovo – ha spiegato ancora Raggio Garibaldi – È un campionato pieno di insidie e adesso continuiamo a lavorare compatti come abbiamo sempre fatto. Loro si sono chiusi bene e nonostante le nostre occasioni non siamo riusciti a segnare, c’è rammarico ma dobbiamo voltare pagina e lavorare”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue