Como 1907 comunica di aver prolungato l’accordo di partnership con Pasqualini il Caffè che sarà “Official Sponsor” anche per questa stagione.
Azienda leader nel settore, è presente nel mondo del caffè dalla fine degli anni ’60, sia nell’ambito della vendita di prodotti di torrefazione, sia in quello della vendita del caffè all’ingrosso per bar e attività del settore caffetteria.
“E’ con grande piacere che rinnoviamo la partnership con “Pasqualini – il caffè” – dice il Direttore Commerciale di Como 1907, Flavio Farè – Un brand di grande qualità e tradizione nel settore che ha sposato il nostro progetto sin dall’inizio”.
“Siamo molto felici di continuare la partnership con il Como 1907 – dice Pier Paolo Pasqualini – una società di grande tradizione nella storia del calcio italiano e con uno sguardo al futuro molto ambizioso”.