Pontedera – Como: La sala stampa

Mister Gattuso in sala stampa ha commentato il pareggio con il Pontedera: “È stata una partita viva e bella, abbiamo trovato una squadra molto organizzata e che ci ha creato pericoli. I miei ragazzi hanno avuto però una reazione incredibile dopo il gol, trovando forze ed energie per ribaltare il risultato e questo non è scontato. Peccato per l’espulsione arrivata in un momento in cui stavamo bene ed eravamo carichi”. Il Como chiude così il tour de force di 10 partite in 40 giorni: “Questo ci ha penalizzato, anche perché da noi c’è stato praticamente un focolaio che ovviamente ha condizionato gli allenamenti. Per questo mi sento di elogiare la squadra e sono contento per il carattere, il cuore e le emozioni che la squadra mette in campo”.

Quattro punti nelle ultime due trasferte per i lariani: “Nello spogliatoio c’era amarezza. Vuol dire che per come ragionano i ragazzi abbiamo perso due punti. Questo dimostra la mentalità che si è creata, la ricerca dei tre punti da parte della squadra in ogni partita. Il risultato di oggi, vedendo le azioni e le occasioni create, mi sembra corretto anche se mi sarebbe piaciuto giocarla tutta in parità numerica”.

Dopo il Mister Gattuso, ha parlato anche l’autore del secondo gol del Como, Massimiliano Gatto: “Sono contento per il gol, peccato per il pareggio perché avevamo ribaltato una partita difficile contro una squadra organizzata che ci ha messo in difficoltà. Complimenti al Pontedera per aver recuperato lo svantaggio. Ci teniamo il pareggio contro un’ottima squadra, finalmente si è concluso il tour de force con gli impegni infrasettimanali quindi abbiamo sette giorni per preparare la gara contro la Carrarese”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue