Un anno di Como TV

Como TV compie un anno. Un progetto avviato per stare sempre più vicino ai tifosi lariani con una piattaforma OTT proprietaria in grado di sviluppare contenuti giornalieri di alta qualità.

Como TV è nata soprattutto con un obiettivo: mettere sotto i riflettori Como e il Como. Le persone, la città, il lago. Contenuti esclusivi e di alta qualità che la inseriscono tra gli esempi più importanti di sviluppo media di un club sportivo.
Oltre alla presa diretta del Club day-by-day, Como TV ha prodotto anche due mini-documentari per raccontare la propria storia e dedicati alle figure di Gigi Meroni e Stefano Borgonovo.

La piattaforma OTT del Como 1907 nel suo primo anno ha anche trasmesso partite live e nuovi format esclusivi che l’hanno spinta oltre i confini calcistici locali.
Con l’acquisizione dei diritti per trasmettere le Qualificazioni Conmebol ai mondiali di Qatar 2022, Como TV si è proiettata tra i media nazionali per l’intrattenimento sportivo. Oltre 90 gare che fino al 2022 verranno trasmesse gratis e in diretta con commento in italiano e in inglese, contornate da approfondimenti e speciali. Con le gare sudamericane la l’OTT ha raggiunto una media di 80mila spettatori.

Inoltre, nuovi ed esclusivi format per il mercato italiano, come GARUDA SELECT, il racconto di due ragazzi delle giovanili del Como che stanno seguendo il loro sogno di diventare calciatori professionisti tramite la selezione internazionale Garuda, che attualmente si trova in Inghilterra.

«È stato un anno ricco di soddisfazioni per noi – dice Goffredo d’Onofrio, direttore di Como TV – Nonostante la situazione che tutti conosciamo, Como TV non ha mai smesso di tenere compagnia, di creare contenuti nuovi, ogni giorno, di raccontare la squadra e questa bellissima città. Con l’esclusiva delle Qualificazioni Mondiali Conmebol e con GARUDA SELECT, abbiamo avuto un enorme riscontro da appassionate e appassionati di calcio a livello nazionale e, di questo, siamo davvero orgogliosi. Lavoreremo ancora più intensamente per rendere il servizio ancora migliore con format capaci di coinvolgere davvero chiunque».

Tanti auguri Como TV! Dove vuoi, come vuoi, quando vuoi!

Facebook
Twitter
Email
Print

Recent News

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue