VERSO COMO – PISTOIESE. BANCHINI: “SACRIFICIO, VOGLIA DI VINCERE E DETERMINAZIONE”.

Mister Marco Banchini ha presentato oggi in conferenza stampa la gara tra Como e Pistoiese, in programma domenica 02 febbraio alle ore 17.30.

“Dobbiamo dimenticarci della Pistoiese del girone d’andata – ha spiegato il Mister – Tolta la gara con il Monza, la Pistoiese non perde dal 14 di ottobre, ha subito 5 gol nelle ultime 12 partite e 18 in tutto il campionato. È una squadra molto attenta nella fase di non possesso, si sbilancia poco e vive sulle ripartenze ma ha portato a casa un ottimo bottino”.

Si preannuncia, dunque, una partita ostica per il Como contro una squadra molto difensiva: “Noi abbiamo continuato a lavorare in questi mesi e siamo migliorati. Dovremo impostare la partita in un certo modo per non fare gli stessi errori del girone d’andata. Non dobbiamo sentirci bravi pensando di aver fatto 8 punti in 4 partite e bisogna affrontare la gara con grande sacrificio, voglia di vincere e determinazione”.

Due partite di fila in casa per il Como: “Vogliamo ridare un’altra gioia ai nostri tifosi perché veramente si sta creando un’atmosfera diversa. Dopo la partita col Monza, dove la gente ha apprezzato il nostro stare in campo contro una squadra forte come loro, ho sentito davvero una partecipazione diversa allo stadio. Abbiamo guadagnato credibilità e si è creato un senso di appartenenza che ci ha fatto vincere tanto l’anno scorso e che può fare la differenza per fare quel qualcosa in più quest’anno”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Como – Bari 1-1

In the first minutes the teams study each other, so much so that the first shot on goal arrives in the 10th minute when Cerri

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue