Gattuso presenta Frosinone – Como

Il Como riparte dal pareggio di Ascoli nella seconda tappa del tour de force di febbraio e si prepara in vista della sfida con il Frosinone. Jack Gattuso sa benissimo della difficoltà della partita e dell’importanza di mantenere alta la concentrazione: “Ad Ascoli abbiamo fatto un buon risultato fuoricasa contro un’ottima squadra e dobbiamo ripartire dalla prestazione nel secondo tempo. Nel primo siamo andati in difficoltà ma poi la squadra ha saputo unirsi e questo è molto importante. Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che avrà voglia di rivalsa dopo la sconfitta e che ha grandi ambizioni”.

Le partite ravvicinate impongono anche il turnover: “è un ragionamento che sto facendo sul filotto di gare e nono soltanto partita dopo partita, rispetto alla gara precedente quindi ci potrebbero essere dei cambiamenti tenendo conto anche della condizione fisica di tutti; probabilmente porteremo La Gumina in panchina”.

In conclusione Gattuso si è soffermato sul Frosinone, ricordando la gara dell’andata: “è una delle poche squadra contro le quali non abbiamo mai avuto una vera reazione. Sappiamo le loro caratteristiche, è un team di grande valore sia a livello di squadra che individuale, ma chiaro che per noi sarà importante fare punti domani”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue