Giacomo Gattuso sarà l’allenatore anche per le prossime 2 stagioni

Como 1907 è lieta ed orgogliosa di comunicare che Mister Giacomo Gattuso sarà l’allenatore della prima squadra anche per le prossime 2 stagioni.
Nato a Como e cresciuto nel settore giovanile lariano, Gattuso è diventato capitano nella prima metà degli anni ’90 conquistando una promozione in Serie B nella stagione 93/94. Tornato da viceallenatore all’inizio della stagione scorsa, è subentrato in corsa a novembre facendosi apprezzare per competenza e capacità gestionali.
Le qualità umane del Mister rappresentano al meglio l’identità della società e i valori che il Club si impegna a promuovere all’interno e all’esterno del terreno di gioco.
“Per me è semplicemente il massimo – dice Gattuso – ringrazio veramente il direttore Ludi, la società e tutti i miei ragazzi che ogni giorno ci hanno messo l’anima per raggiungere l’obiettivo Serie B. Continuerò giorno dopo giorno a lavorare senza sosta, abbiamo subito una grande sfida di fronte a noi, ma sono sicuro che con la forza della società e di questi ragazzi riusciremo a raggiungerlo”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue