Grosseto – Como: la sala stampa

Mister Giacomo Gattuso dopo la partita è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Sono molto contento della prestazione, è stata una gara emozionante che ha dimostrato ancora una volta il carattere di questi giocatori. Ci tengo personalmente a dedicare la vittoria a Sergio Gualdi che è stato anni fa magazziniere e autista del nostro settore giovanile ed è venuto a mancare oggi”.
Tra le note positive ovviamente i gol segnati, la propensione offensiva della squadra e la profondità della panchina: “Siamo una squadra che attacca e vuole imporre il proprio gioco. Inoltre, il sistema rodato e il gruppo che è venuto a crearsi ci permette anche di sopperire ad alcune assenze. Sono davvero soddisfatto, c’è da aggiustare qualcosa in difesa, ma sono contento così”.
Prime 4 partite in panchina per Gattuso: “Non mi aspettavo di essere qui, direi che stiamo andando molto bene e sono davvero felice. Noi non dobbiamo fare calcoli, bilanci o previsioni, ma solamente andare avanti e pedalare pensando solo a noi stessi”.

Raggiante anche Manuel Cicconi autore di una doppietta: “Partiamo dalla cosa più importante, la vittoria della squadra contro un team solido come il Grosseto. Fare doppietta fa sempre piacere, il primo gol penso sia stato il più bello della mia carriera, quello che contava però era vincere e l’abbiamo fatto. Come squadra dobbiamo pensare a giocare sempre meglio e a migliorare nelle criticità”.

Tornato in campo dopo una pausa per infortunio, Bansal McNulty ha giocato una grande partita: “Sono stato fuori dopo la pausa delle nazionali per via di un infortunio alla mano, è stato bello tornare in campo e poter aiutare la squadra. La gara non era semplice e abbiamo giocato senza paura affrontando a viso aperto gli avversari. Ho fatto due assist e sono particolarmente contento perché ho potuto dare il mio contributo per la vittoria di tutti”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue