Como 1907 è lieta di annunciare l’ingresso di Hilton Lake Como tra i propri Partner, in qualità di Official Sponsor.

Il lussuoso albergo della catena internazionale Hilton, situato in città, lega il proprio nome alla società sportiva di riferimento del territorio comasco.

“E’ davvero con grande piacere che annunciamo questo accordo con Hilton Lake Como – dice Flavio Farè, Direttore Commerciale di Como 1907 – si tratta di un top brand a livello internazionale che si sposa molto bene con quella che è la nostra visione. Insieme attiveremo una serie di iniziative ed eventi che coinvolgeranno tutto il panorama delle aziende che collaborano con la nostra Società”.

La prima di queste è fissata per lunedì 21 ottobre, quando dalle ore 16.30 il Como 1907 presenterà i propri Sponsor e Supplier proprio all’Hilton Lake Como.

“La partnership con Como Calcio, rafforza la nostra attività di sostegno del territorio e delle eccellenze locali – afferma Alessio Colavecchio, Direttore Generale di Hilton Lake Como – Tra i valori della nostra compagnia c’è il favorire l’integrazione e la socialità e lo sport è un canale eccellente per comunicare questi valori”.