Il Como 1907 aderisce a “Salviamo l’Astra” e copre i costi per raggiungere i 75 mila euro della campagna.

Una squadra di calcio è prima di tutto uno dei cuori pulsanti di una comunità e di un territorio. Un luogo vivo, che comunica e dialoga, fatto di persone, volti e soprattutto emozioni.
In questo periodo, uno dei punti fermi della nostra città, un luogo di vitalità e cultura, rischiava di sparire per sempre e il Como 1907, come parte di questa comunità, non poteva stare a guardare.
Ecco perché il Club lariano ha deciso di donare 5 mila euro in modo da coprire l’intero importo di 75 mila euro della campagna “SALVIAMO L’ASTRA” uno dei cinema storici della città.
Con questa donazione il Como 1907 confermare la propria vicinanza a tutto il territorio comasco, con la convinzione che l’unione d’intenti, anche nelle forme più diverse, sia il modo migliore per andare avanti.
“Il calcio è solo una delle attività di aggregazione di questa bellissima città – spiega il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi – Manca molto ritrovarsi, scambiarsi idee e visioni. Il cinema è uno dei luoghi in cui tutto questo avviene. E come soggetto importante di Como, ci è sembrato doveroso partecipare con il nostro contributo alla rinascita del Cinema Astra, molto più di un simbolo, un vero e proprio centro che fa cultura, con un occhio sempre attento alla comunità nella sua interezza”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue