Il grande calcio internazionale su Como Tv. Oggi dalle 18 Liverpool – Stoccarda

Il grande calcio internazionale arriva su Como TV. Il Liverpool campione d’Inghilterra sfiderà Stoccarda e Salisburgo in questa fase di pre-season. Le partite, trasmesse in diretta, gratuitamente, accessibili in tutta Italia su ogni device, con uno studio pre e post-partita e commento in inglese, avranno luogo oggi, sabato 22 alle 18.00, e martedì 25 alle 16.00.

Un ulteriore sforzo di Como TV che si è imposta in questi mesi come uno dei più innovativi progetti in ambito OTT in Italia e non solo.

«Questo esperimento ci riempie di soddisfazione e orgoglio», ha detto Goffredo d’Onofrio, Director of Sport Channel Development di SENT. «Dare ai nostri tifosi una finestra sul calcio internazionale è un modo per fare di Como TV un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport. Attraverso contenuti come questo, in diretta e in inglese, così come i documentari, gli studi e tutta la programmazione che abbiamo messo in campo in questi mesi, dimostra quanto Como TV sia un luogo per tutti, per sperimentare e per avvicinare ogni tifoso allo spettacolo del calcio».

GUARDA LA PARTITA: https://comotv.com/watch?v=vd98086794

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue