Ingaggiato il centrocampista Francesco Marano

Il Como 1907 rafforza in centrocampo con l’ingaggio con contratto biennale di Francesco Marano. Classe 1990 le ultime due stagioni è stato protagonista in Serie C con la Sicula Leonzio.
“Sicuramente arrivo con tanta voglia di fare, in una piazza importante con storia e tradizione – spiega Marano  – uno dei miei obiettivi è quello di dare tutto e poter quindi tornare a portare grandi soddisfazioni ai tifosi del Como”.
Giocatore esperto, con oltre 230 presenze in categoria: “La serie C è un campionato tosto, ho giocato sempre a centrocampo ma ogni tanto mi piace anche fare gol, dovremo lavorare tutti uniti per poter giocare un buon campionato”.
Dinamismo e capacità di inserimento: “Era quello che cercavamo in base anche alle caratteristiche che già possedeva la squadra – dice Calalberto Ludi, direttore sportivo del Como – Francesco si è fatto apprezzare per continuità e prestazioni, con un approccio alla gara sempre estremamente generoso e determinato. Così come successo per altri profili queste sono caratteristiche fondamentali al fine della nostra scelta”.
Marano è laureato in legge e lo scorso ottobre ha ottenuto l’abilitazione all’avvocatura.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue