Intred Official Supplier di Como 1907

Como 1907 è lieta di comunicare che Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, è da oggi Official Supplier della società.

Con una rete in fibra ottica di oltre 4.200 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato. Dal 2018 Intred è quotato sul mercato Euronext Growth Milano di Borsa Italiana(simbolo: ITD.MI).

“Siamo felici ed onorati di poter far parte delle società sostenitrici di Como 1907 e ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una partnership che possa durare a lungo – Daniele Peli, Amministratore Delegato”

Intred è un’azienda dinamica e consolidata sul territorio per affidabilità ed efficienza. Si tratta di un brand con uno spiccato sguardo verso il futuro e le nuove tecnologie  ha dichiarato Veronica Oldani, Direttore Marketing e Commerciale del Como 1907  e che investe attivamente nello sport, stringendo varie partnership, sia locali che con club di rilievo internazionale. Siamo molto felici che abbiano scelto anche noi per promuovere il loro Brand”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue