Como 1907 è lieta di comunicare che Intred, operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, è da oggi Official Supplier della società.
Con una rete in fibra ottica di oltre 4.200 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato. Dal 2018 Intred è quotato sul mercato Euronext Growth Milano di Borsa Italiana(simbolo: ITD.MI).
“Siamo felici ed onorati di poter far parte delle società sostenitrici di Como 1907 e ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una partnership che possa durare a lungo – Daniele Peli, Amministratore Delegato”
“Intred è un’azienda dinamica e consolidata sul territorio per affidabilità ed efficienza. Si tratta di un brand con uno spiccato sguardo verso il futuro e le nuove tecnologie – ha dichiarato Veronica Oldani, Direttore Marketing e Commerciale del Como 1907 – e che investe attivamente nello sport, stringendo varie partnership, sia locali che con club di rilievo internazionale. Siamo molto felici che abbiano scelto anche noi per promuovere il loro Brand”.